Modello domanda Attività Funebre


Settore
DIREZIONE SVILUPPO E GOVERNO DEL TERRITORIO E AA. PP. - SUAP
Indirizzo
Via Vittorio Veneto, 12
PEC
suap.gravinainpuglia@pec.rupar.puglia.it
Telefono
080 3259111

Descrizione
Indicazioni
Riferimento normativo
Note
Termine (gg)
1

Responsabile procedimento
Geom. Arcangelo LOGLISCI
Email
arcangelo.loglisci@comune.gravina.ba.it
PEC
Telefono
0803259272
Responsabile in caso di inerzia
Arch. Antonio VENDOLA
Email
dirigente.urbanistica.gravinainpuglia@pec.rupar.puglia.it
PEC
dirigente.urbanistica.gravinainpuglia@pec.rupar.puglia.it
Telefono
0803259272

Modulistica
PER EDITARE I FILE IN PDF/A È NECESSARIO CLICCARE SUL PULSANTE ABILITA MODIFICA
Obbligatorio - - Accertarsi che sia in corso di validità  
Obbligatorio - Domanda - Domanda con firma digitale  
- Altra documentazione a richiesta del Servizio competente all’istruttoria  
- Attestati dell’Azienda U.S.L. relativi a tutte le auto funebri e autorimesse nella propria disponibilità  
- Fotocopie della carta di circolazione delle auto funebri  
- di applicazione dell’art. 8, comma 5, R.R. n. 8/2015 allegare inoltre: - Contratto registrato di fornitura dei servizi messi a disposizione del firmatario la presente richiesta  
- di applicazione dell’art. 8, comma 5, R.R. n. 8/2015 allegare inoltre: - Autorizzazione amministrativa del soggetto che garantisce i servizi;  
- autocertificazione relativa al possesso dei requisiti morali (v. allegato 1 o, per imprese di solo trasporto, allegato n. 2);  
- esibizione della carta di soggiorno o del permesso di soggiorno in corso di validità idoneo allo svolgimento del lavoro autonomo in Italia;  
- Planimetrie dei locali  
- Ricevuta versamento oneri Suap  

AVVIA PROCEDIMENTO


Nel rispetto delle prescrizioni fornite dal Garante della Privacy con proprio parere n. 282 del 7 luglio 2011, si precisa che tutti gli indirizzi email sopra elencati devono essere utilizzati al solo fine di inviare, alle caselle di posta elettronica istituzionali del personale o degli uffici, messaggi per finalità esclusive alle funzioni istituzionali dell’ente. Il suddetto elenco, inoltre, deve essere sottratto all’indicizzazione da parte di motori di ricerca generalisti e la sua divulgazione e pubblicazione deve essere accompagnata da un avviso su tali limitazioni d’uso.

Torna indietro